“Il Comitato Promotore di quartiere Collina dei Pini comunica a tutti i cittadini ivi residenti a seguito dei vincoli obbligatori a carico dei residenti, indicati da Cisterna Ambiente, a seguito dei quali avrà inizio la differenziazione dei rifiuti, nel nostro quartiere, ORGANIZZA una RACCOLTA FIRME, per chiedere all’amministrazione Comunale la riduzione per l’anno 2025 della tassa denominata TARI!
Questo perché saranno create o modificate le aree di raccolta delimitate recintate e chiuse alle persone non autorizzate all’utilizzo delle stesse.
Queste spese straordinarie impreviste saranno a carico dei cittadini residenti nel quartiere Collina dei Pini.
In base a ciò il nostro intento è quello di chiedere la diminuizione sostanziale delle spese future relative alla TARI 2025.
Troverete la seguente frase al’inizio del modulo RACCOLTA FIRME:
“Richiesta riduzione TARI per l’anno 2025 a causa di un servizio non soddisfacente e aggravato dalle spese sostenute per la costruzione di piazzole in cemento con cancelli per la collocazione dei carrellati finalizzati alla raccolta differenziata a carico dei residenti” .
CHIARAMENTE quanto sopra può avere forza solo se i cittadini presa coscienza di questa problematica rispondano con forza a questo obbligo andando a firmare muniti di documento di riconoscimento presso i seguenti punti all’interno delle attività commerciali collocate del nostro quartiere,alle quali va il nostro plauso per la loro disponibilità:
terza entrata direzione verso Velletri area Via Appia Nord, “VIA COLLINA DEI PINI”
PUNTO DOLCE pasticceria
Tabaccheria GIOVANGROSSI
Prima entrata direzione verso Velletri altezza Via Appia Nord, Km. 51
Dimagrimento & Benessere SALUS CENTER .
La raccomandazione che vi facciamo pena l’annullamento della firma è di scrivere chiaro in stampatello e munirsi di documento di riconoscimento (carta di identità).
E’ possibile e vi chiediamo di firmare anche in più persone all’interno del nucleo familiare purchè maggiorenni!!
Diffondete l’informazione e venite numerosi affinchè Collina dei Pini possa far sentire con forza la propria VOCE!”