Martedì prossimo, 28 maggio, avranno inizio i lavori di risanamento delle facciate esterne della scuola di Isolabella.
I lavori prevedono la raschiatura della vecchia tinta, attualmente ammalorata, la stuccatura e la nuova tinteggiatura delle pareti, degli aggetti e dei cornicioni.
I lavori non interferiranno con l’attività didattica che, peraltro, si avvia a conclusione dell’anno scolastico, e riguarderanno esclusivamente la parte esterna del plesso senza ulteriori interferenze.
La direzione dei lavori è svolta dal Servizio Manutenzioni del Comune nell’ambito di una serie di interventi di risanamento e riparazione dei plessi scolastici comunali, oltre ad interventi in corso grazie ai fondi per il PNRR.
Tra questi la nuova mensa e parte della corte esterna della scuola di Prato Cesarino, l’asilo nido e i campi sportivi (basket, pallavolo, calcio a 5, pattinaggio) della scuola Plinio il Vecchio, la mensa e l’asilo nido della scuola Bellardini di Collina dei Pini, l’auditorium e palestra con accessi della Scuola Volpi, il polo per l’infanzia a Cerciabella, la riqualificazione esterna e palestra della scuola Giovanni Cena.