Per una città più sicura, inaugurato a Sabaudia il terzo defibrillatore. Si trova in via Carlo Alberto, angolo via Emanuele Filiberto Testa di Ferro (zona Quindici) in prossimità della farmacia.
A ringraziare di persona per il macchinario salvavita donato dalla Banca di Credito Cooperativo del Circeo e Privernate, nelle persone del Presidente Franco Cardinali e del direttore Luigi Pacifici, sono stati il sindaco Alberto Mosca e il vice sindaco Giovanni Secci.
Assente giustificata l’assessore alla sanità Annamaria Maracchioni, impossibilitata per motivi di salute.
“Un altro defibrillatore è stato installato in città per la tutela della salute dei cittadini. Un altro passo avanti grazie alle donazioni e all’assessore alla Sanità, Maracchioni, che tanto si sta adoperando per portare a termine un progetto più ampio. A nome mio, del vice sindaco e di tutta l’Amministrazione, ringraziamo la banca per l’attenzione avuta nel donare il defibrillatore. Un macchinario importante per salvare vite”.
Queste le parole del sindaco Mosca dopo l’inaugurazione del defibrillatore in via Carlo Alberto, angolo via Emanuele Filiberto Testa di Ferro (zona Quindici) a Sabaudia.