
“Sono Monia, la mamma di Sebastiano.
Immagina di svegliarti una mattina e scoprire che tuo figlio ha un tumore. Inizi la corsa fra ospedali e luminari e la risposta che ti danno è sempre la stessa… non si può fare nulla, tornate a casa e passate del tempo con il bambino…
Tornare a casa e aspettare l’inevitabile, solo il tempo che scorre dove ogni tac è un colpo allo stomaco e ogni tic lacera il cuore.
Questo è ciò che è successo a noi e al nostro piccolo Sebastiano, un bambino di 8 anni pieno di vita, sogni e risate.
Ma io e Francesco non vogliamo arrenderci, stiamo facendo l’impossibile per dargli ogni possibilità di cura, anche una sola flebile speranza è meglio di niente.
.
Stiamo parlando con molti medici per capire dove Sebastiano possa ricevere un trattamento specifico che abbia aiutato altri bambini nella sua stessa situazione, e continuare a sperare.
Il problema è che queste terapie costano e ovviamente non ci sono sovvenzioni.
Ogni giorno che passa senza esami e trattamenti è un giorno perso. Abbiamo solo 10 giorni per raccogliere i fondi e dare a Sebastiano una speranza di sopravvivere.
Cosa possiamo fare insieme?
✅ Le cure mediche
✅ I viaggi e le visite con gli specialisti
✅ Farmaci, terapie e assistenza necessaria
Ogni donazione, anche piccola, può fare la differenza.
COME PUOI AIUTARE?
DONA ORA – Anche 5€ possono avvicinarci alla meta!
CONDIVIDI questa campagna con più persone possibili. Ogni condivisione può portare nuove donazioni e aumentare le speranze per Sebastiano.
⏳ Il tempo stringe. Aiutaci a salvare SEBASTIANO.
Dona adesso, prima che sia troppo tardi.⏰”