Durante il congresso eletti anche i membri del nuovo coordinamento comunale
Grande partecipazione al congresso comunale di FdI Cisterna che è stato ospitato, domenica 19 Gennaio, nella sala della Biblioteca Comunale. Al termine delle votazioni che hanno coinvolto i tesserati aventi diritto, è stato eletto coordinatore comunale Gersenio Boccabella, che negli ultimi anni aveva ricoperto il ruolo di commissario.
Nel coordinamento, avendo fatto registrare più del 20% dei consensi come da regolamento, entra di diritto anche lo sfidante al congresso, Giancarlo Bisogno.
Questi, invece, i nomi dei componenti del coordinamento comunale che affiancheranno il coordinatore nel corso del suo mandato: Arianna Sambucci, Remo Carturan, Dario Di Camillo, Gianmarco Martelli, Cristina Capasso, Cristian Ciriaci, Antonio Longo, Federica Cavaliere.
“Auguri di buon lavoro al coordinatore – il commento del Senatore Nicola Calandrini, presidente provinciale della federazione di FdI Latina – e a tutta la squadra che guiderà il partito a Cisterna per i prossimi anni. La partecipazione al voto di quasi 300 tesserati, testimonia la vitalità del nostro movimento sul territorio e la condivisione dei valori che ci guidano. Questo congresso non è stato solo un momento di confronto ma anche un’occasione per tracciare una visione chiara per il futuro di questa comunità. I delegati eletti rappresentano appieno la determinazione, la competenza e l’impegno necessari per affrontare le sfide che ci attendono.”