Nuovi poliziotti alla Questura di Latina. Ieri ed oggi l’incontro con il Questore Vinci.
Sono 32 i poliziotti trasferiti alla Questura di Latina con gli ultimi potenziamenti, che tra ieri ed oggi hanno incontrato il Questore e i Dirigenti dei Commissariati e preso ufficialmente servizio presso gli Uffici di rispettiva assegnazione.
Si tratta di un rilevante incremento per la Questura e gli uffici Distaccati, che in parte va anche a sostituire il personale che in quest’ultimo anno è stato collocato in quiescenza.
Ventisei tra Agenti e Assistenti e Sei Ispettori che vanno a rinforzare alcuni dei settori nevralgici della polizia di Stato.
Il Questore Vinci li ha incontrati e, dopo avergli fatto gli auguri per l’avvenuto trasferimento, ha subito rappresentato le esigenze che concorreranno a soddisfare con il loro arrivo.
In primis il controllo del territorio, il cui impulso alle attività è stato più volte sottolineato dal Questore e che rappresenta il core buisness dell’attività della Polizia di Stato. Per dare impulso al contrasto della criminalità, comune ed organizzata, è stata rinforzata inoltre la Squadra Mobile, con un incremento di sei unità, alcune provenienti da altri uffici della Questura. Altro settore rinforzato con gli ultimi arrivi, è il settore dell’Immigrazione, con un aumento di personale sia per la Questura che per i commissariati che mira ad incrementare la gestione delle pratiche pendenti e soprattutto ad incrementare i controlli e le attività di contrasto all’immigrazione irregolare.
Ai nuovi colleghi trasferiti, va l’in bocca al lupo del Questore e di tutti i poliziotti della Questura di Latina.