Venerdì 10 Gennaio il Senatore Nicola Calandrini, Presidente della 5ª Commissione Bilancio e della Federazione Provinciale di Fratelli d’Italia Latina, farà visita al Questore di Latina, Dott. Fausto Vinci, al Comandante Provinciale dei Carabinieri, Colonnello Christian Angelillo e al Comandante Provinciale della Guardia di Finanza, Colonnello t. ST Giovanni Marchetti. Ad accompagnarlo ci saranno Cesare Bruni, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale a Latina, e Pierluigi Torelli, Capogruppo di Fratelli d’Italia in Provincia di Latina.
L’incontro si inserisce nel quadro delle iniziative di Fratelli d’Italia volte a esprimere vicinanza e sostegno concreto alle Forze dell’Ordine, riconoscendone il ruolo centrale nella tutela della sicurezza dei cittadini e nella promozione della legalità sul territorio.
“Siamo vicini a chi ogni giorno lavora con dedizione per garantire l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini – ha dichiarato il Senatore Calandrini. – Le Forze dell’Ordine sono un presidio insostituibile dei nostri diritti e un riferimento fondamentale per il nostro tessuto sociale. Con questa iniziativa vogliamo ribadire il nostro sostegno al loro operato e il nostro impegno nel dotarle di strumenti adeguati per affrontare le sfide quotidiane. Fratelli d’Italia e il Governo Meloni sono e saranno sempre dalla loro parte.”