Ladri in casa messi in fuga dal vice comandante della Polizia Locale di Cisterna Savio Martorana. E’ accaduto nella serata di domenica scorsa quando, insieme al fratello, intorno alle 19.30 è intervenuto dopo aver sentito alcuni rumori sospetti all’interno della sua casa nel quartiere “Franceschetti” di Cisterna.
I due fratelli stavano cenando nell’appartamento al piano terra che appartiene alla madre. Uditi strani rumori nella casa al primo piano, sempre di proprietà della signora, i due uomini sono saliti per capire cosa stesse accadendo. Una volta entrati, hanno notato i bagliori delle torce elettriche, accesa la luce i tre balordi hanno cercato di fornire delle scuse in un italiano con pronuncia tipica di persone originarie dell’est Europa. I due fratelli hanno provato a fermare i malfattori ed è nata anche una colluttazione che ha permesso ai tre di scappare tramite la scala condominiale.
Sul posto si sono portati gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale. Sempre nella stessa serata, i tre avrebbero tentato un primo colpo in un altro appartamento della zona, rinunciandoci per la presenza del sistema di allarme.