Attimi di paura al bar Turismo di Via Monti Lepini a Cisterna: un uomo ha minacciato i titolare per farsi consegnare il denaro
Sono stati momenti concitati e di paura quelli vissuti da un titolare di un bar che nella giornata di ieri (23 settembre), di mattina presto, è stato minacciato con un coltello da un malintenzionato che chiedeva di consegnargli il denaro dalla cassa. Il locale era aperto da poco e già era pieno dei clienti che facevano colazione nelle sedie che si trovano all’esterno.
Il rapinatore si è avvicinato alla cassa dopo aver consumato e, invece di pagare, ha tirato fuori un coltello minacciando il titolare e un’altra dipendente che aveva al suo fianco. I due, spaventati, hanno iniziato a richiamare l’attenzione degli altri avventori, urlando all’uomo di andarsene.
Al che, probabilmente in panico anche lui, il rapinatore è andato fuori all’esterno del bar dove ha rimediato anche qualche spinta e una sedia che qualcuno degli avventori gli ha lanciato contro. Vistosi in trappola, l’uomo è fuggito a piedi.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Cisterna di Latina che hanno acquisito le immagini della video-sorveglianza del locale le quali ritraggono almeno parzialmente il malfattore. In corso le indagini per arrivare all’identificazione dell’uomo su cui pende quantomeno una denuncia.
Fonte: edizione odierna Latina Oggi