Nicola Mazzon completa il reparto palleggiatori del Plus Volleyball Sabaudia, la formazione pontina guidata da coach Nello Mosca che si sta preparando in vista della ripartenza della stagione. Il prossimo campionato di pallavolo maschile di serie A3 è alle porte e in città cresce l’attesa per il ritorno in campo della squadra che, nella scorsa stagione, ha regalato agli appassionati un finale in crescendo sfiorando la qualificazione ai play-off.
«Sono molto carico per l’inizio di questa stagione e non vedo l’ora di conoscere tutti i miei compagni, lo staff e tutti i tifosi che verranno a sostenerci al palazzetto» assicura Nicola Mazzon, regista veneziano classe 2003.
«Mi aspetto un campionato difficile e molto competitivo in cui ci sono meno squadre rispetto agli anni precedenti per cui sarà importante partire determinati fin dalla prima gara – assicura il palleggiatore alto 205 centimetri che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Volley Treviso – Anche la nostra è una squadra competitiva e sono sicuro che riusciremo a dare del filo da torcere a tutte le nostre avversarie» assicura Mazzon che si allenerà gomito a gomito con il compagno di reparto Catinelli. In carriera Nicola Mazzon, oltre ad aver completato il percorso nel Volley Treviso, ha vestito anche la maglia del Volley Team San Donà di Piave in serie A3 (nella stagione 2022/2023) prima di passare a vestire la casacca del Fano, sempre in serie A3, nella stagione 2023/2024, prima del passaggio definitivo al Sabaudia per la stagione che sta per iniziare.
«Dal punto di vista personale credo che per me sarà un’annata di grande crescita in cui metterò sempre il massimo impegno possibile per cercare di migliorare sempre di più sotto l’aspetto tecnico ed essere pronto a dare il mio contributo alla squadra» conclude Mazzon.