“Con il governo Meloni stiamo cambiando l’Italia” è il titolo della campagna informativa di Fratelli d’Italia su quattro riforme che sta portando avanti l’esecutivo: fisco, giustizia, autonomia, premierato. Tra le tante città italiane, anche Sabaudia ha partecipato alla campagna con un volantinaggio informativo organizzato nei giorni scorsi.
Presenti, tra gli altri, il Consigliere Comunale Maurizio Lucci, il Senatore Marco Scurria e il coordinatore provinciale del partito, il Senatore Nicola Calandrini.
Sulle spiagge è stato distribuito un depliant informativo sulle riforme e anche l’opuscolo “Per i nostri anziani, mai più soli”, con tutti gli importanti provvedimenti assunti nei confronti di una fascia di popolazione particolarmente fragile nel periodo estivo.
C’è stato anche il ritorno dei “cruciverba patrioti”, con le loro definizioni irriverenti. Con la novità di un quiz che con ironia mette in luce le contraddizioni della sinistra. Un modo semplice ma anche leggero per raccontare la verità sui provvedimenti del governo di centrodestra.
“Negli ultimi mesi il Governo ha messo a terra numerose riforme che stanno disegnando una nuova Italia – il commento del Senatore Calandrini – E’ importante divulgare sul territorio i tanti risultati raggiunti dal Governo Nazionale. Un grazie a tutti coloro che hanno deciso di essere presenti, segno di una comunità coesa, partecipativa e in costante crescita”.