“Sono due settimane che la plastica si accumula per le strade. L’Assessore ha finalmente ammesso la sua incapacità e per questo ha deciso di darsi all’ippica. Non è uno scherzo: mentre come opposizione siamo costretti a denunciare l’ennesimo disservizio che sta esasperando la cittadinanza, cos’è l’unica cosa che è in grado di fare?
Un post sul palio e su quanto siano bravi gli organizzatori.
Cosa vera eh, lui sarà rimasto affascinato nel vedere qualcuno portare a termine qualcosa con successo. Ma forse conviene ricordargli che le sue competenze sono altre e che le sta disattendendo tutte! E che la Cisterna Ambiente ormai da mesi produce continui disservizi ai cittadini, un fallimento anche del suo Assessorato.
Un appello: se l’Ambiente non lo sa gestire, si dimettesse. Così avrà tutto il tempo per presenziare alle sagre estive, in ottima compagni visto che la giunta di Cisterna pensa solo a questo. Così magari anche il Sindaco Mantini aprirà gli occhi su ad una città sporca ed una giunta incapace”.
Comunicato congiunto consiglieri di opposizione: Federica Felicetti, Antonello Merolla, Pier Luigi Di Cori, Vittorio Sambucci, Simonetta Antenucci, Federica Agostini