Prosegue l’impegno della Provincia di Latina e del Comune di Aprilia per la messa in sicurezza delle strade del territorio di Aprilia.
Dopo l’intervento effettuato nei mesi passati sul primo tratto, a partire da ieri – lunedì 20 maggio – sono ripartiti i lavori di messa in sicurezza di via Carano. L’obiettivo dell’ente di piazza Roma, che ha segnalato alla Provincia l’esigenza di provvedere alla sistemazione del manto stradale, è quello di garantire anche il rispetto degli standard di sicurezza anche sulle strade periferiche non di competenza diretta. Grazie all’impegno sinergico è stato possibile procedere già nel mese di Dicembre con la messa in sicurezza di un lungo tratto di via Carano.
“Il dialogo costante tra le amministrazioni – rimarca l’assessore ai lavori pubblici Marco Moroni- porta beneficio alla collettività. Gli uffici del settore hanno tempestivamente segnalato alla Provincia l’esigenza di intervenire nel tratto di via Carano che dalla rotatoria all’incrocio con via Spaccasassi conduce a Cisterna. A partire da lunedì (ieri per chi legge, ndr) verrà sistemato il tratto per altri due chilometri. Un lavoro importante per la messa a norma e la messa in sicurezza delle nostre strade”.