Continua l’attività di radicamento sul territorio del Movimento di Maurizio Lupi e Giovanni Toti in provincia di Latina. Al termine della prima riunione del direttivo comunale, alla presenza del Coordinatore Provinciale Marco Napoli e del Responsabile Organizzativo Daniele Fabian è stata conferita la nomina a coordinatore comunale a Gianni Abbatecola.
“Noi Moderati”, forte degli ultimi successi elettorali e sempre più parte integrante a livello nazionale e regionale dei governi di centrodestra, vuole portare avanti, anche a Cisterna, i principi di serietà, competenza, trasparenza e senso di responsabilità molto cari al Presidente Lupi.
Già nelle prossime ore il coordinamento cisternese si attiverà al fine di intraprendere con le altre forze del centrodestra un percorso comune per dare maggiore impulso e concretezza all’azione dei moderati all’interno della coalizione.
Il primo nucleo del coordinamento cittadino risulta così formato:
Gianni Abbatecola (coordinatore comunale), Cinzia Calabresi, Remo Baldassari, Romina Carlini e Maria Luisa Moro. A breve il direttivo comunicherà il nome da inserire nel direttivo provinciale.