«La lista civica Conosco Cisterna ha rimesso nelle mani del Sindaco Valentino Mantini la delega dell’assessore all’Industria, Artigianato, Commercio, Agricoltura, Attività Produttive, Caccia e Pesca Emiliano Cerro, che ha firmato le sue dimissioni”.
Così in una nota stampa della lista che alle ultime elezioni ha sostenuto la candidatura a sindaco di Valentino Mantini.
“Siamo fieri dell’operato della nostra Amministrazione e siamo pronti ad impiegare tutte le energie per dare continuità alla nostra rappresentanza che esprime piena fiducia al Sindaco Valentino Mantini. Valentino Mantini è il Sindaco migliore che questa città potesse avere: uomo dall’innato senso del dovere, umile, che si è fatto da solo, sempre disponibile all’ascolto e al dialogo; preparato,
competente da un punto di vista amministrativo e con un percorso professionale specchiato alle spalle.
La logica dell’alternanza era chiara e nota a tutti sin dal primo giorno: chi si è mostrato perplesso ha finto prima con sé stesso e poi con la nostra comunità, che non guarda il “chi” ma “cosa si sta facendo”.
I bisogni della comunità di Cisterna, infatti, vengono prima di personalismi e particolarismi che troppo hanno occupato la scena politica locale in questi giorni, come nelle precedenti amministrazioni.
La nostra città sta cambiando volto: lo sviluppo in essere è evidente, sviluppo che vogliamo portare a termine per il completamento di tutti i progetti e della costruzione di quella “rete di comunità” che, mai
come prima d’ora, ha abbracciato ogni settore per rendere organica l’idea di città che abbiamo in mente.
Le energie e le forze civiche di cui siamo promotori vanno nella riaffermazione del progetto politico che vuole ridare dignità a Cisterna e fiducia ai cisternesi”.