Celebrata con successo l’inaugurazione della sede territoriale dell’Organismo di Mediazione CONCORMEDIA a Latina: una nuova opportunità per la comunità locale.
L’evento, tenutosi il 22 Febbraio, presso gli uffici di Via Pio VI n.36 a Latina, ha riunito professionisti, esperti del settore e appassionati della mediazione per una giornata di condivisione di conoscenze, discussioni e networking.
Durante l’evento i partecipanti hanno avuto l’opportunità di approfondire argomenti cruciali nel campo della mediazione con interventi stimolanti da parte di esperti del settore come il Dott. Paolo Pelino, Presidente Concormedia, Mediatore e Formatore, il Dott. Marco Ceino, Responsabile Scientifico Mediatore e Formatore e Gianfranco Castellano, Responsabile della sede di Concormedia a Latina e Mediatore.
Gianfranco Castellano, Responsabile della sede di Latina di Concormedia, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aprire le porte della nostra sede a Latina. Questo rappresenta un passo importante nel portare i benefici della mediazione direttamente alle persone che ne hanno bisogno nella nostra comunità locale e a tutti i professionisti del settore”.
Durante l’evento, sono intervenuti illustri relatori del settore, tra cui Paolo Pelino, Presidente di Concormedia, che ha commentato: “con l’apertura della sede a Latina, e con le professionalità dei nostri mediatori, intendiamo fornire un concreto aiuto alla collettività nel risolvere i conflitti. Con la collaborazione del dott. Castellano intendiamo inoltre diffondere la cultura della mediazione in particolare nelle aziende al fine di collaborare al rilancio del tessuto imprenditoriale”.
Marco Ceino, Responsabile Scientifico di Concormedia, Mediatore e Formatore di grande esperienza, ha aggiunto: “La mediazione ha il potere di trasformare le dinamiche delle controversie in opportunità per le parti. Siamo orgogliosi di portare la nostra esperienza e il nostro impegno per offrire ai professionisti, gli imprenditori e i cittadini di Latina un servizio di alta qualità e di sicuro successo in un clima di fattiva collaborazione. “
L’inaugurazione della sede territoriale di Concormedia a Latina è stata accolta con grande entusiasmo dalla comunità locale e rappresenta un passo importante verso la promozione della mediazione come strumento preferito per la risoluzione delle controversie.