Si è tenuta sabato 17 febbraio 2024 presso la sala polivalente della Biblioteca comunale a Palazzo Caetani l’assemblea annuale ordinaria elettiva del gruppo comunale Aido “Mirella Ciuffa” di Cisterna di Latina.
Erano presenti l’assessore alle politiche sociali Carlo Carletti e la presidente provinciale Aido Agnese Casini.
Durante i lavori assembleari sono stati ricordati i 50 anni di Aido nazionale e i 40 anni di fondazione del gruppo comunale “Mirella Ciuffa” di Cisterna di Latina nonché le tante iniziative svolte durante l’anno appena trascorso. Inoltre è stato ricordato ai presenti la prossima premiazione del concorso scolastico
“DONARE è… 50 anni di Vite riconquistare” giunto alla decima edizione e la cui cerimonia di premiazione si terrà nel Palazzetto dello Sport di via delle Province il prossimo 20 maggio.
L’assemblea ha poi eletto all’umanità il nuovo consiglio direttivo e le rispettive cariche.
È stata eletta presidente Angela Morelli, e suoi vice Stefano Agostini e Mauro Carapellotti; segretaria del gruppo è stata nominata Rosalba Di Giorgi, amministratore Adriano Pegorin. Svolgeranno l’incarico di consiglieri Agnese Casini, Gino Cece, Carmela Merolla e Gianmarco Tarulli. Revisori dei conti sono stati eletti Anna Del Vecchio, Maria Innamorato, Laura Sordini.