Proseguono gli appuntamenti con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, l’attrazione di punta del Carnevale Apriliano 2024 organizzato da Comune di Aprilia e Pro Loco Aprilia.
Dopo la sfilata di martedì 13 febbraio, i carri allegorici realizzati dagli artigiani delle Botteghe del Carnevale e i gruppi mascherati a seguito, sfileranno per le vie del centro anche sabato 17 e domenica 18 febbraio. Il corteo partirà alle 14.30 da via degli Aranci, percorrerà via degli Oleandri, piazza Benedetto Croce, via Galilei, via dei Lauri per raggiungere il palco allestito in piazza Roma.
Sabato 17 e domenica 18 febbraio, compatibilmente con le condizioni meteo, si continuerà dunque con la sfilata dei carri allegorici e dei gruppi mascherati, recuperando gli eventi in programma per lo scorso fine settimana e annullati a causa del maltempo.
Domenica 18 Febbraio, per consentire il passaggio e la sosta dei carri, in accordo con la Pro Loco di Aprilia e l’assessorato alle attività produttive, il Mercatino della terza domenica del mese verrà spostato da Piazza Roma in piazza Marconi.